Un tè per Emergency

un tè per emergencyDomenica 24 maggio, a partire dalle ore 17, il gruppo pistoiese di Emergency e la compagnia dei Perversi Polimorfi vi invitano a prendere… un tè!

Presso i locali de Il fiore di Chiesina Uzzanese (via XXV aprile), sarà possibile fare la degustazione accompagnata da biscotti e pasticcini ed ascoltare le testimonianze della radiologa Margherita Soliani, da undici anni impegnata a più riprese con Emergency in Afganistan.

Durante il pomeriggio, letture dei Perversi Polimorfi e proiezione di Articolo 32, documentario che racconta il Programma Italia di Emergency ed ispirato ad uno dei principi sanciti dalla Costituzione italiana: il diritto alla salute per tutti.

Vi aspettiamo!

Informazioni su emergencyPT

Gruppo territoriale di Pistoia - Emergency Emergency è una ONG e ONLUS che costruisce ospedali nelle zone di guerra. In Italia, ci sono circa 200 gruppi come quello pistoiese, nato nel 2003 e aperto a tutte le persone (maggiorenni e minorenni) che ne condividano i valori di ripudio della guerra, di uguaglianza, di difesa dei diritti umani, di promozione di una cultura di pace e di una sanità pubblica di eccellenza e gratuita. Allestiamo banchini, partecipiamo ed organizziamo eventi culturali e ludici, incontriamo gli studenti di ogni ordine e grado per mostrare cos'è la guerra e cos'è la pace. Siamo volontari, quindi facciamo questo gratuitamente.

Pubblicato il 21 Maggio 2015 su amici di emergency, banchini, eventi. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento