Settantesimo dalla Liberazione, noi ci siamo

25 aprile 2015 E il vento fischia ancoraCome ogni 25 aprile, anche in questo settantesimo anniversario dalla Liberazione, il gruppo pistoiese di Emergency parteciperà al ricordo ed ai festeggiamenti di questi cruciale evento storico.

Oggi, come ormai è consuetudine, siamo presenti in Porta al Borgo al pranzo in strada organizzato dal circolo Arci Ho Chi Minh , quest’anno dal titolo E il vento fischia ancora.

Al gazebo di Emergency, sarà possibile trovare gadget e materiale informativo, oltre al comunicato stampa che il gruppo pistoiese ha prodotto, nei giorni scorsi, in solidarietà con le vittime dello sciagurato naufragio avvenuto nel canale di Sicilia.

Vi aspettiamo!

Informazioni su emergencyPT

Gruppo territoriale di Pistoia - Emergency Emergency è una ONG e ONLUS che costruisce ospedali nelle zone di guerra. In Italia, ci sono circa 200 gruppi come quello pistoiese, nato nel 2003 e aperto a tutte le persone (maggiorenni e minorenni) che ne condividano i valori di ripudio della guerra, di uguaglianza, di difesa dei diritti umani, di promozione di una cultura di pace e di una sanità pubblica di eccellenza e gratuita. Allestiamo banchini, partecipiamo ed organizziamo eventi culturali e ludici, incontriamo gli studenti di ogni ordine e grado per mostrare cos'è la guerra e cos'è la pace. Siamo volontari, quindi facciamo questo gratuitamente.

Pubblicato il 25 aprile 2015 su amici di emergency, banchini, eventi. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento