45505 un SMS per Emergency!

45505
CHIAMA IL NUMERO DA RETE FISSA O MANDA UN SMS
E SOSTIENI IL PROGRAMMA ITALIA DI EMERGENCY 
Fino al 28 aprile invia un SMS da cellulare personale o chiama da rete fissa il numero 45505 e sostieni il Programma Italia di EMERGENCY
Abbiamo iniziato a lavorare in Italia nel 2006, per garantire il diritto a essere curati ai migranti. Oggi nelle sale d’attesa dei nostri ambulatori vediamo anche tanti italiani: sono alcuni dei 9 milioni di persone in Italia che, secondo il Censis, nel 2011 non hanno avuto accesso alle cure mediche per ragioni economiche.A Palermo, a Marghera (VE), a Sassari, nelle zone agricole del Sud Italia e presto anche a Napoli e a Polistena (RC) offriamo cure gratuite e servizi di orientamento socio-sanitario a chiunque ne abbia bisogno. Mettiamo in pratica l’Articolo 32 della Costituzione: “La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti”Perché essere curati, bene e gratis, è un diritto di tutti.
Sostieni il Programma Italia con un SMS o una chiamata da rete fissa al 45505
CONDIVIDI SU:

Informazioni su emergencyPT

Gruppo territoriale di Pistoia - Emergency Emergency è una ONG e ONLUS che costruisce ospedali nelle zone di guerra. In Italia, ci sono circa 200 gruppi come quello pistoiese, nato nel 2003 e aperto a tutte le persone (maggiorenni e minorenni) che ne condividano i valori di ripudio della guerra, di uguaglianza, di difesa dei diritti umani, di promozione di una cultura di pace e di una sanità pubblica di eccellenza e gratuita. Allestiamo banchini, partecipiamo ed organizziamo eventi culturali e ludici, incontriamo gli studenti di ogni ordine e grado per mostrare cos'è la guerra e cos'è la pace. Siamo volontari, quindi facciamo questo gratuitamente.

Pubblicato il 13 aprile 2013 su appelli, eventi, sms solidale. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. Che Dio vi benedica! Ora Gino Strada lo vogliono anche candidato come Presidente della Repubblica

    "Mi piace"

Lascia un commento