Conferenza stampa: in arrivo la GF EDITA PUCINSKAITE

In occasione della ottava edizione della Gran Fondo Pissei Edita Pucinskaite, il 17 ed il 18 giugno saranno organizzati gli eventi collaterali alla manifestazione; per l’edizione 2017, sarà il circolo ARCI di Santomato ad ospitarli. Il gruppo pistoiese di Emergency, fin da ora, ringrazia volontari e gestori per la generosa collaborazione.

Inoltre, lunedì 12 giugno, alle 10.30, è convocata la conferenza stampa di presentazione della corsa. Appuntamento presso la fondazione MAIC di via San Biagio in Cascheri 102.

Informazioni su emergencyPT

Gruppo territoriale di Pistoia - Emergency Emergency è una ONG e ONLUS che costruisce ospedali nelle zone di guerra. In Italia, ci sono circa 200 gruppi come quello pistoiese, nato nel 2003 e aperto a tutte le persone (maggiorenni e minorenni) che ne condividano i valori di ripudio della guerra, di uguaglianza, di difesa dei diritti umani, di promozione di una cultura di pace e di una sanità pubblica di eccellenza e gratuita. Allestiamo banchini, partecipiamo ed organizziamo eventi culturali e ludici, incontriamo gli studenti di ogni ordine e grado per mostrare cos'è la guerra e cos'è la pace. Siamo volontari, quindi facciamo questo gratuitamente.

Pubblicato il 7 giugno 2017 su amici di emergency, eventi, notizie. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento